Cronaca
Commenta

Tragico incidente a Spino d’Adda,
è Carmine Farina la vittima 24enne

AGGIORNAMENTO – È Carmine Farina il 24enne che stanotte, a causa di un violento incidente, ha perso la vita. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, il ragazzo era a bordo di una Peugeot 206. Per cause ancora in fase d’accertamento, il veicolo ha sbandato andando ad impattare contro un palo dell’illuminazione pubblica. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Nessun altro veicolo è stato coinvolto. Si escludono, per ora, responsabilità terze.
Il 24enne stava tornando a casa a Palazzo Pignano – dove da poco s’era trasferito coi genitori – procedendo in direzione Pandino, quando la fatalità è sopraggiunta.

Tragico incidente nella notte a Spino d’Adda: un ragazzo ha perso la vita. Il dramma è avvenuto attorno alle 3,30. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto ma secondo prime informazioni un’automobile con a bordo il giovane, un 24enne, è uscito di strada sulla strada provinciale 91 che collega a Nosadello. Inutile, purtroppo, l’intervento del soccorso medico. Della vicenda si stanno ora occupando i carabinieri, impegnati a fare chiarezza sulla dinamica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti