2 Commenti

Spiraglio per il tribunale
Lega Nord: “Troppi disagi
ipotesi Crema con Treviglio”

Uno spiraglio per la riapertura del tribunale? E’ quello a cui sta lavorando la Lega Nord in commissione Giustizia al Senato. Nonostante le operazioni di trasloco siano in corso e il tribunale della città sia chiuso dallo scorso settembre, la senatrice Silvana Comaroli fa sapere che la commissione Giustizia sta prendendo in considerazione la possibilità di rivedere il provvedimento a fronte dei forti disagi e problemi riscontrati, l’ipotesi di una riapertura del Tribunale di Crema con la novità dell’inglobamento degli uffici giudiziari di Treviglio.
Si tratta di un’ipotesi delle ultime ore sulla quale la senatrice Comaroli e gli altri membri della commissione espressione della Lega Nord come la senatrice Erika Stefani stanno verificando la disponibilità degli altri gruppi.
“L’obiettivo da raggiungere non è certo facile, ma auspichiamo che i rappresentanti di Pd e dell’ex-Pdl eletti nei nostri territori facciano prevalere il buon senso e supportino il lavoro della Lega”, sottolinea la Lega Nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • cala

    la lega sud si offre per ospitarlo a caltanisetta, in riva al mare sai che roba ….., speriamo che qualche senatrice ci aiuti !!!!

  • Pepo

    ‘spéta amò ‘npo