Ultim'ora
Commenta

Le opportunità del
mercato russo, convegno
con la Banca Popolare

“Internazionalizzazione delle imprese: le opportunità del mercato russo?”. Sarà questo il titolo del convegno organizzato dalla Banca Popolare di Crema, per giovedì 21 novembre.
“Crescere anche in altri mercati, oltre che in quello domestico, è diventato un obiettivo irrinunciabile per un numero sempre maggiore di imprese, d’ogni dimensione”, si legge nel comunicato diramato dalla Banca Popolare. E continua: “superare i limiti territoriali di produzione, distribuzione o approvvigionamento rappresenta, in molti casi, un’azione indispensabile per il successo e la crescita dell’impresa”.
Per tale motivo, la Popolare di Crema ha deciso di indire una tavola rotonda per spiegare le potenzialità del mercato russo, tracciandone il profilo e informando gli imprenditori sui mezzi necessari all’espansione commerciale in tale mercato.
Interverranno: Maurizio Zucchetti, Responsabile dell’ufficio di rappresentanza di Mosca del Banco Popolare; Fabrizio Marchetti, Responsabile Divisione Banca Popolare di Lodi; Leonora Barbiani, Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Russa; Renato Ancorotti, Presidente della Ancorotti Cosmetics Spa; Tommaso Carioni, titolare del caseificio Carioni; Giampaolo Romanello, amministratore della Elex Spa, azienda leader nel mercato internazionale della produzione di impianti ascensore. Modera Alessandra Ginelli, Direttore Generale di Reindustria.

Come anticipato, appuntamento a giovedì 21, ore 17 e 30, Sala dei Ricevimenti del Comune di Crema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti