Ultim'ora
Commenta

Tortelli&Tortelli,
sconti per chi corre
alla Maratonina

Novità per Tortelli&Tortelli. Mentre fervono i preparativi per la prima edizione autunnale della manifestazione, gli organizzatori hanno stretto un accordo di collaborazione con quelli della Maratonina che si svolgerà domenica 17 novembre. Un incontro tra le Tavole Cremasche e Franco Pilenga, patron della manifestazione, ha sancito la collaborazione: ciascun partecipante alla 7^ edizione della Maratonina, troverà, infatti, nel pacco-gara un buono sconto per le consumazioni presso il tendone di Tortelli&Tortelli che potrà utilizzare nelle giornate di sabato 16 e domenica 17. Lo sconto sarà usufruibile anche da eventuali familiari ed accompagnatori.
L’accesso alla manifestazione gastronomica, sarà facilitato ai non cremaschi, da un’apposita segnaletica presente nella zona di arrivo della gara.
Oltre ai tortelli gli avventori potranno trovare un ricco menu autunnale che prevede piatti tipici, zuppe, polenta, dolci e non mancheranno piatti adatti ai gusti dei piccoli ospiti. Appuntamento quindi dal 13 al 18 novembre nella tensostruttura riscaldata che sarà allestita a CremArena. Dal 13 sarà possibile anche iscriversi al concorso “Tortello bello buono” dedicato al tortello fatto in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti