Commenta

Si è spenta a 82 anni
Carla Tolotti anima del Cre
il cordoglio della città

Questa mattina se ne è andata Carla Baccanelli Tolotti, storica anima del Centro riabilitazione equestre di Crema. Aveva 82 anni e da sempre era impegnata per la città e per i ragazzi che frequentano il Cre. Tanti i messaggi di cordoglio.

A partire da quello del sindaco Stefania Bonaldi. “Manifesto, a  nome di tutta la città, il mio sentito e profondo  dispiacere per la  scomparsa  di Carla Baccanelli Tolotti,  conosciuta per il suo impegno costante e  duraturo nell’attività del Centro di Riabilitazione Equestre. Il suo impegno, la sua passione e  generosità, oltre che renderla apprezzata da tutti, rappresentano  un esempio e una testimonianza.  La sua vita, donata con slancio e amore verso quello che faceva, ha  lasciato un segno profondo in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla. Esprimo pertanto tutta la mia vicinanza ai familiari , ai volontari del Cre ed ai cittadini cremaschi, a cui mancherà tantissimo”.

Un ricordo anche da parte del presidente del consiglio comunale, Matteo Piloni: “La sua forza, la sua grinta, la sua determinazione sono un esempio che rimarrà nel tempo per chi, come me, ha avuto l’onore di conoscerla ed incontrarla. Grazie Carla per tutto ciò che hai fatto e per ciò che hai rappresentato in tantissimi anni.Crema e i cremaschi ti sapranno ricordare come meriti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti