Commenta

La neve non si ferma
Continua l’emergenza,
sospesa raccolta rifiuti

Continua a nevicare, e vanno avanti le operazioni far fronte all’emergenza in città. Il servizio, affidato come sempre ad Scs Gestioni, prosegue incessante, a partire dei ieri mattina, domenica 10 febbraio, quando i mezzi spargisale hanno iniziato a spargere le 500 tonnellate su tutta la città. Continuano incessanti anche le operazioni di pulizia delle strade che vedono impegnati 55 operatori, sette tecnici oltre agli autisti dei mezzi. Sono in azione 20 lame sulle strade e tre lame sulle piste ciclabili della città. Per le strade circolano inoltre otto spargisale e due sulle ciclabili e sono in azione due sparaneve manuali per la pulizia di strade stette, vicoli e marciapiedi.

Ma vista l’intesità nella nevicata, Scs Gestioni e il comune chiedono la collaborazione e il buon senso di tutti i cittadini, per sgomberare i marciapiedi antistanti il proprio cancello.

Scs Gestioni comunica anche che domani, sarà sospesa in tutto il Cremasco, fatto salvo la città di Crema, la raccolta dell’umido e non è garantita la raccolta di altre tipologie di rifiuti. Fino a questo momento comunque le operazioni stanno procedendo per il meglio. A confermarlo l’assessore Fabio Bergamaschi: “Per il momento le operazioni stanno procedendo per il meglio senza intoppi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti