Commenta

Carri di Carnevale
e concerto live per la Befana
di “Crema città del Natale”

Arriva la Befana e a Crema la si festeggia con i carri del Carnevale. Si chiude domani, infatti, l’ampio programma di “Citta città del Natale”, messo in campo da Asvicom in collaborazione con molte realtà del Cremasco.

Domani a partire della 15,30, infatti, la città sarà animata da un sfilata itinerante con uno dei carri di Carnevale, messo a disposizione dal Comitato Carnevale Cremasco che ha collaborato all’organizzazione della giornata. Una festa spumeggiante, con performance live di brani musicali degli anni ’70, ’80 e ’90. Il carro partirà da piazza Garibaldi e arriverà in piazza Giovanni XXIII, con una sosta in piazza Duomo per un concerto live.

Con “Festeggiamo la Befana” Asvicom passa il testimone al Comitato Carnevale Cremasco per  vivacizzare la città ed il tessuto commerciale del centro.

Alle  21 la chiusura definitiva della kermesse “Crema città del Natale” con il concerto di musiche natalizie argentine “In Epiphania Domini”  presso la Chiesa di San Bernardino auditorium Manenti, organizzato in collaborazione con il Centro Culturale Diocesano G. Lucchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti