Commenta

La Icos Crema Volley
si presenta ufficialmente
alla città

Sarà ufficialmente presentata stasera allo “Zanzibar” la Icos Crema Volley. A pochi giorni dall’esordio casalingo, previsto sabato sera al PalaBertoni, la società del presidente Claudio Cogorno ha deciso di incontrare da vicino tutti gli appassionati di pallavolo della città, cogliendo anche l’occasione per lanciare la campagna abbonamenti della stagione. Nell’arco della serata verranno presentate anche le giovani ragazze della serie D e tutto la staff tecnico della società, dal minivolley alla serie A.  Il team manager Cesare Capetti invita tutta la città e tutto il mondo del volley a partecipare: “Vi aspettiamo numerosi, non perdete l’occasione di vedere e conoscere da vicino le vere protagoniste di questa nuova avventura”.

Sarà, inoltre, possibile sottoscrivere gli abbonamenti per chi non l’avesse ancora fatto:  abbonamento tribuna numerata con seggiolini 130 euro, abbonamento tribuna numerata 110 euro,abbonamento tribuna libera (gradinata) 80 euro.

Per coloro che l’hanno già precedentemente prenotato via mail (info@cremavolley.it), invece, sarà possibile ritirarlo. Il secondo momento di consegna degli abbonamenti sarà sabato 27 ottobre, in occasione della prima gara casalinga contro Urbino (ore 20:30).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti