4 Commenti

Razzia al “Garibaldi”:
rubati soldi, sigarette
e gratta e vinci

Furto la scorsa notte in piazza Garibaldi a Crema ai danni del Caffè bar Garibaldi. I ladri si sono introdotti  da una porta interna dello stabile lasciata aperta e una volta dentro si sono appropriati di 400 euro in contanti, di alcune stecche di sigarette e di una trentina di gratta e vinci. Questa mattina alle 6,30 c’è stato il sopralluogo dei carabinieri di Crema che procedono per le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sergio

    isi facciamo un altro COnsiglio Comunale aperto: si è già vista l’efficacia, ce n’è già stato uno per salvare il Tribunale (che infatti verrà chiuso) e sulla futura Provincia (deliberata la proposta di unione con Lodi e Treviglio e si resterà con Cremona, Mantova e Lodi).
    L’unica cosa che può fare il sindaco è sollecitare i Vigili Urbani ad una maggior controllo del territorio (ma diranno che sono sotto organico) e la Questura ad essere più presente (e diranno la stessa cosa)

  • Marco

    Buona notte Crema …..
    Un Consiglio Comunale straordinario dedicato alla sicurezza è chiedere troppo ? Cosa si sta aspettando ? Quali misure vuole prendere il Comune in collaborazione con la questura ?
    Sindaco, nei sui slogan ci ha dato il buongiorno, è ora che si svegli anche lei !

    • Luca

      Ma no scusa si discute della moschea…lascia perdere la sicurezza

      • Bepi

        Ricordo a tutti che della “moschea” NON SI DISCUTE, proprio perchè non si tratta di Moschea ma di centro per la cultura islamica…

        A dire cose non vere cresce il naso…