Un commento

Shopping di sera,
il giovedì negozi aperti
grazie all’Ascom

Crema, torna Shopping di sera e quest’anno premia i clienti. Anche negozi aperti il giovedì sera nel centro della città, con l’iniziativa organizzata dall’Ascom Crema, che ha come scopo quello di sviluppare il commercio e attrarre in città  un numero sempre maggiore di persone provenienti dal circondario.

La volontà e l’idea di vivacizzare parte dei giovedì sera d’estate è emersa unanimemente nella riunione tenutasi, tra i commercianti che quest’anno con il supporto dell’Ascom hanno anche organizzato un concordo a premi denominato “Night & day shopping – Crema ti Premia”, che aprirà i battenti il 31 maggio e li chiuderà il 19 luglio. Per partecipare e tentare la fortuna è  sufficiente fare shopping negli esercizi commerciali che aderiscono al concorso.

Gli acquisti potenzialmente premianti devono essere effettuati, nell’orario diurno compreso tra  dal 31 maggio 2012 al 30 giugno 2012 e nelle serate di giovedì  31 maggio, 14 giugno, 12 e 19 luglio. I commercianti regaleranno ai loro clienti : un biglietto omaggio per una spesa da 30 a 60 euro, due biglietti omaggio per una spesa da 61 a 100 euro e tre biglietti omaggio per una spesa oltre 100 Eero.

Alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Cremona il 24 luglio si procederà all’estrazione dei premi   I premi dovranno essere ritirati dai vincitori entro e non oltre il 30 settembre, Al primo estratto un’auto un’auto elettrica Renault Twizy, il secondo vincerà un Iphone 4 S ed il terzo un IPad 2.

Al momento, come spiega Aldo Pedrini, presidente della categoria abbigliamento dell’Ascom Crema hanno già aderito circa 90  esercizi commerciali, ma vista l’importanza e il successo  dell’iniziativa le adesioni stanno continuando a pervenire.

«In un momento di particolare crisi economica,  l’iniziativa è particolarmente interessante e testimonia l’energica  volontà degli esercenti cittadini  di voler promuovere nuovi strumenti di rilancio al fine di  favorire la ripresa dei consumi, la numerosa adesione all’iniziativa inoltre dimostra come cooperazione, coesione e la volontà di fare squadra permettano di ottenere buoni risultati e di creare anche a Crema un mercato sempre più integrato», spiega il presidente di Ascom, Antonio Zaninelli. Nella serata di apertura di domani, 31 maggio la città sarà allietata del gruppo bandistico “Giuseppe Verdi” di Ombriano, mentre  alle  20, in piazza Duomo,  verranno premiati i vincitori del concorso “La più bella vetrina di Primavera”, iniziativa inserita nel contesto della manifestazione “Crema in Fiore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Luca

    un modo per far lavorare di più la gente, aumentare i costi dei negozi e non risolvere il problema alla radice…