Cronaca
Commenta1

I ragazzi della “Nichetti” in corteo
per sensibilizzare la città
sul destino del Pergocrema
Domenica alle 10,30 appuntamento
in via XX Settembre

All’indomani dell’esito sfavorevole nel derby con la Cremonese giocato al Voltini, i ragazzi della Curva Sud tornano a giocare in prima persona la partita legata alla salvezza della società gialloblu. La nuova iniziativa di sensibilizzazione è in programma domenica. I ragazzi della “Nichetti” hanno infatti programmato un corteo di protesta contro l’attuale gestione societaria. “Si tratta”, spiegano nel comunicato stampa diramato nelle scorse ore, “di una manifestazione pacifica” che intende riunire tutti coloro che hanno a cuore le sorti del sodalizio cannibale: istituzioni, enti, imprenditori, ma anche semplici appassionati, sportivi, donne, bambini. E questo perché “il Pergocrema è patrimonio della città”.

CORTEO

Il ritrovo è fissato alle 10,30 in via XX Settembre (zona bar Nazionale). Il corteo alle 11 muoverà in direzione di piazza Duomo per poi ridiscendere via Mazzini fino alla sede del Pergocrema.

VENERDI

Domani, invece, al bar Fiori è in programma un tavolo di confronto, sempre organizzato dagli Ultras della Sud, al quale non mancheranno diversi amministratori.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti