Commenta

Videoton 1990, cinquina ai milanesi
del Tony Quintosole con le doppiette
di Piacentini e Santabarbara
e il gol di Serina

Il Videoton 1990 prosegue la sua corsa playoff, consolida la terza posizione e allunga in classifica sulle dirette inseguitrici. I rossoblu, impegnati nel campionato di serie C2 di calcio a 5, hanno battuto il non irresistibile Tony Quintosole (2-5), giocando di fatto solo un tempo, il primo.

PRIMO TEMPO

A passare in vantaggio sono però i milanesi, che vanno in gol al primo affondo. La reazione dei cremaschi non si fa attendere e nei successivi 15 minuti la squadra di Valente rimette prima in equilibrio la situazione, sorpassa, allunga e infine chiude l’incontro.

Il gol dell’1-1 porta la firma di Santabarbara, chese ne va di forza sull’out destro e infila in girata il portiere biancoblu. Poi nel giro di 3 minuti i rossoblu mandano a rete Piacentini due volte e ancora Santabarbara. A metà del primo tempo è Serina a realizzare la cinquina e il 22° gol stagionale personale.

Da lì in avanti il Videoton lascia il campo per tornare con la testa a Crema, abbandonando il solo Mondora a respingere tutte le minacce portate dai milanesi. Il numero uno rossoblu sul finire del tempo neutralizza anche un calcio di rigore.

SECONDO TEMPO

La ripresa si apre con la rete dei padroni di casa che al terzo minuto accorciano le distanze. Il Videoton si limita ad amministrare il risultato e nel finale sfiora ancora il gol con il giovane Mattia Carelli. Il prossimo appuntamento in calendario è quello con il Bergamo. Impegno casalingo per i cremaschi.

Tony Quintosole – Videoton 1990 2-5 (1-5 p.t.)
Reti: (2) Piacentini, (2) Santabarbara, (1) Serina

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti