Commenta

Icos, domani semifinale di Coppa Italia
Barbieri: “Evento molto importante
per la società e per tutta la città”

Appuntamento storico quello di domani, per la volley femminile cremasca, che con le violarosa dell’Icos Crema Volley del presidente Claudio Cogorno, parteciperanno al Pala Reale Mutua di Giaveno alle Final Four di Coppa Italia di A2 femminile.

IL PROGRAMMA

Semifinali – Sabato 3 marzo
Ore 15,30: Esse-ti La Nef Loreto – Biancoforno Santa Croce
Ore 18,00: Banca Reale Yoyogurt Giaveno – Icos Crema

Finali – Domenica 4 marzo
Ore 15,30: Finale 3° – 4° posto
Ore 18,00: Finale 1° – 2° posto

DOMANI CONTRO LE PADRONI DI CASA
Già in Piemonte, le ragazze di Leo Barbieri per prepararsi al meglio all’esordio di domani sera contro la prima della classe: “è un evento importante per una società come la nostra e per una città come Crema – dice il coach – che prima d’ora non aveva mai raggiunto la Final Four di coppa italia di A2 femminile”.
Invece, Leo Barbieri ha già alzato al cielo la Coppa nel 2006. È pronto per il bis?
“Il fatto di averla già vinta, rappresenta un ulteriore stimolo – dice Barbieri – perché so qual è la soddisfazione di tornare a casa con la Coppa, ma il passato è passato e noi dobbiamo solo pensare a concentrarci per le partite”.

RECUPERA LA PAOLINI
A parte la Cagninelli, ancora ferma, il resto delle ragazze stanno bene, anche se in settimana c’è stata qualcuna con la febbre. È rientrato anche il problema al ginocchio per la Paolini che oggi si è allenata, avendo avuto l’ok da parte dei dottori Agricola e Lameri.

LE PARTITE IN TV
Tutte e quattro le gare delle Finali di Coppa Italia A2 saranno trasmesse in diretta su Quartarete (che trasmette sul digitale terrestre in Piemonte – Lcn 11 e Lombardia Occidentale – Lcn 117) e su Veneto Link (canale 839 del bouquet Sky).
I due canali seguiranno integralmente le due giornate di Giaveno, con un ricco palinsesto che prevede la diretta sabato dalle 15,30 alle 20,30 e domenica dalle 15,30 alle 21,00, dando ampio spazio ai post partita.

Ilario Grazioso

© Riproduzione riservata
Commenti