Ultim'ora
Commenta

Per il Pergo domani sfida a Salò
con la voglia di recuperare
i punti persi per le penalizzazioni

Dopo la seconda penalizzazione stagionale giunta in settimana, in casa Pergo si torna a parlare di calcio giocato e domani la truppa di Brini, farà visita al fanalino di coda Feralpi Salò, battuto di misura nel match di andata al Voltini.
Prestazioni altalenanti quelle della formazione gialloblù nelle ultime domeniche che, dopo la sconfitta rimediata contro il Portogruaro, hanno visto gli uomini di Brini vincere a Bassano (in attesa delle decisioni in merito alla ripetizionio della gara), pareggiare in casa contro il Latina, vincere in terra alto atesina contro l’Alto Adige e pareggiare nuovamente in casa contro il Prato.
Domani, al Turina di Salò, l’occasione per tornare alla vittoria e per confermare le buone performance finora fatte vedere fuori dalle mura amiche.
In casa gialloblù Guidetti è ancora fermo per squalifica, mentre da valutare Babù e Tortolano che in settimana non hanno sostenuto tutte le sedute di allenamento con la squadra, causa acciacchi vari.
Per i bresciani guidati dall’ex Remondina, sarà assente il difensore Leonarduzzi per squalifica e il centrocampista Sala per infortunio.

i. g.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti