Commenta

Reima, ok con la Due Torri Bergamo
e domani il big match contro Sassuolo
Percivaldi: “Venite a incitare i ragazzi”

Test amichevole ieri per la Reima Crema di mister Vittorio Verderio che al PalaBertoni ha affrontato i bergamaschi della Caloni Due Torri Bergamo, che milita nel campionato di B1, in preparazione della sfida di campionato, che andrà in scena domani pomeriggio contro Sassuolo, secondo in classifica.
Da sottolineare che nel primo set, Crema è scesa in campo con il sestetto titolare, Mazzonelli ed Invernici a formare la diagonale, il rientrante Silva e Bonizzoni in posto 4, Egeste e Marazzi al centro, Verdelli libero.
“E’ stato un buon test – commenta mister Vittorio Verderio – con Bergamo, la squadra ha risposto bene. Silva è quasi recuperato ed è un fattore fondamentale per la gara di domani. Sassuolo è la squadra più forte che abbiamo affrontato e lo ha dimostrato conquistando la seconda posizione, sono giovani e possono sfruttare molto la loro forza fisica. Noi – conclude Verderio – dovremo fare la nostra partita, ma dobbiamo stare attenti a sbagliare il meno possibile, loro hanno giocatori come lo schiacciatore Mazzali, l’opposto Bigarelli e Di Bernardo al centro, che possono fare la differenza in qualsiasi azione”.

L’APPELLO DEL PRESIDENTE

“Chiedo a tutti coloro che ci sono sempre stati vicini in questi anni, di venire domani a tifare per i nostri ragazzi – commenta patron Percivaldi – inutile nascondercelo, il big-match contro Sassuolo non è una gara come le altre. Avremo bisogno di tutto l’aiuto del nostro pubblico.  Voglio ricordare a tutti, che se abbiamo fatto la Serie A per tanti anni, l’abbiamo fatta perchè abbiamo vinto campionati di serie inferiori: se vogliamo, un giorno tornare lassù – chiosa il presidente – dobbiamo iniziare da adesso, tutti insieme. Sono certo che i Wild Kaos sapranno contagiare tutti domani pomeriggio e che il Pala Bertoni, farà sentire il proprio tifo ai ragazzi in campo”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti