Commenta

Reima, comincia il ritorno
I Blues in campo a Gorgonzola
con la Ticomm Argentia

La Reima torna in campo domami sera alle 21. I Blues di Vittorio Verderio saranno infatti impegnati nella trasferta di Gorgonzola con la Ticomm Argentia, in quella che è la prima giornata del girone di ritorno. I milanesi. con le loro sei vittorie, al momento hanno conquistato 18 punti e lottano per non retrocedere. Dal canto suo la compagine cremasca nelle sfide esterne ha sempre ottenuto risultati importanti. La Reima scenderà quasi campo al gran completo, mentre prosegue il recupero di Pietro Faccioli che potrà essere a disposizione per la fine del mese di febbraio.

PROGRAMMA

Il programma della giornata vedrà il Sassuolo affrontare la Pallavolo Castelnuovo, mentre la Sol Smoke Out Montecchio se la vedrà con l’Opem Audax Parma. Interessante la gara fra il Bedizzole ed il Viadana Volley, la Fanton Modena Esta giocherà a Costa Volpino ed il Pastificio Avesani se la vedrà con la Tipiesse Cisano Bergamasco.

CLASSIFICA

Reima Crema 32 punti; Lb Sassuolo 29; Sol Smoke Out Montecchio 28; Viadana Volley e Fanton Modena Est 23; Opem Audax Parma 22; B&B Bedizzole e Tipiesse Cisano Bergamasco 21; Pallavolo Castelnuovo 19; Pastificio Avesani e Ticomm Argentia 18; Cbl Costa Volpino 12; Ofg Vignola 6; Copra Volley 1.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti