Commenta

Reima Crema attesa dalla difficile
trasferta con la B&B Bedizzole
Blues, titolo d’inverno già in tasca

La Reima Crema è attesa da una difficile trasferta sul campo bresciano della B&B Bedizzole. I Blues di Vittorio Verderio arrivano all’appuntamento con il titolo di campione d’inverno già in tasca. Ottenere il risultato pieno comunque non sarà facile, Bedizzole, infatti, è in piena corsa per un posto play off e fra le mura amiche non ha ancora sbagliato un colpo, vincendo cinque incontri su cinque e conquistando ben 13 punti. Tuttavia negli ultimi incontri i ragazzi di mister Zabbeni sono stati costretti al tiebreak da formazioni non irresistibili come Parma e Pastificio Avesani. In casa Reima si ha la consapevolezza che l’ostacolo Bedizzole non è assolutamente da prendere sotto gamba anche se va sottolineato come i cremaschi in trasferta abbiano sempre conquistato il bottino pieno, eccezione fatta per la gara di Cisano Bergamasco.

Il programma della giornata  vedrà Sassuolo ospitare la Tipiesse Cisano Bergamasco, la Sol Smoke Out Montecchio affronterà in trasferta il Copra Volley, ultima della classe. Gli altri incontri saranno Pallavolo Castelnuovo-Fanton Modena Est, Parma-Pastificio Avesani, il derby lombardo fra Costa Volpino e Viadana, Ticomm Argentia-Vignola.

Durante gli intervalli dei set si svolgerà un’esibizione di Hip Hop della Scuola di Danza Ordinary Out Dance Project, rinomata scuola di danza con sede a Capino Veronese e Cunettone di Salò.

Classifica serie B2 maschile, girone B

Reima Crema 29 punti; Lb Sassuolo 26; Sol Smoke Out Montecchio 25; Fanton Modena Est e B&B Bedizzole, Tipiesse Cisano Bergamasco e Viadana Volley; Opem Audax Parma 19; Pallavolo Castelnuovo e Pastificio Avesani 18; Ticomm Argentia 15; Cbl Costa Volpino 11; Ofg Vignola 6; Copra Volley 1.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti