Commenta

Pergo, altri due botti di mercato
Dal Latina arrivano Merito e Tortolano
Resta aperto il dialogo per Babù

– Nella foto la curva Nichetti, cuore del tifo gialloblu

 

In casa Pergo tutto tranquillo nella odierna partitella in famiglia, alla quale non ha preso parte il solito Lolaico, ancora ai box per l’infortunio di qualche settimana fa.

Intanto società e tecnico stanno pianificando le mosse di mercato, concentrandosi sui movimenti in entrata, dopo i diversi movimenti in uscita degli scorsi giorni con le partenze dei vari: Concetti, Delgado, De Vezze, Menegon, Ricci, Rizzo.

IN SERATA L’ACCORDO

In serata la dirigenza gialloblu ha chiuso la trattativa con il Latina, prelevando dalla società laziale Emiliano Tortolano, prodotto dal vivaio della Roma e Jaim Leon Merito, colombiano classe ’83, ma dal 2000 in Italia con all’attivo esperienze in Prima e Seconda divisione. Resta invece aperto il discorso per quanto riguarda il brasiliano Anderson Rodney de Oliveira, meglio noto come Babú, scoperto da Zdenek Zeman e con un passato in serie A e B.

ALTRI ACQUISTI

Per il resto, questi gli altri acquisti finora ufficializzati: il portiere Mirko Pennesi dalla Lucchese, il difensore Alessandro Fabbro dalla Juve Stabia, il centrocampista Tommaso Coletti dal Foggia, il centrocampista cremasco Alessandro Cazzamalli dal Savona, l’attaccante paraguaiano Rituale Ortiz Gabriel Modesto che tuttavia, da circa un mese si allenava agli ordini di mister Brini.

Da segnalare che è attivo il nuovo sito ufficiale della società, infatti come promesso negli scorsi mesi, digitando l’indirizzo www.uspergocrema.com si accede ad un sito aggiornato e che nelle prossime settimane sarà arricchito di nuove sezioni.

Ilario Grazioso

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti