Commenta

La Reima si rituffa nel campionato
Prossimo appuntamento
a Castelnuovo del Garda

La Reima Crema prepara il primo impegno dell’anno nuovo. I Blues, che da qualche giorno sono tornati ad allenarsi sotto la guida di Vittorio Verderio, affronteranno i veronesi della Pallavolo Castelnuovo del Garda, quinti in classifica con diciotto punti a solo un punto dalla zona playoff.

“Durante la sosta, abbiamo lavorato sodo – afferma il libero Emanuele Verdelli (figlio di Corrado, ex calciatore di Inter e Cremonese) –. Il tecnico ci ha concesso solo cinque giorni di vacanza, per il resto fra sala pesi e campo non abbiamo tirati il fiato anche se il il riposo è stato necessario per ricaricare le batterie. Questo campionato si sta rilevando molto equilibrato e ricco di insidie. Da parte nostra serve dare continuità al gioco, soprattutto in casa abbiamo rischiato troppo in alcune partite; tuttavia siamo stati capaci ad uscire da una situazione estremamente difficile”.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Il resto del programma prevede, inoltre, l’interessante sfida fra Sassuolo e Viadana, Montecchio giocherà a Costa Volpino, il derby modenese fra la Fanton Modena Est e Vignola. Il Pastificio Avesani se la vedrà con la Copra Volley fanalino di coda, Ticomm Argentia-Cisano Bergamasco e Bedizzole-Opem Audax Parma chiudono l’undicesima giornata. L’incontro dei Blues inizierà alle ore 20.30 presso il palazzetto dello sport, a Castelnuovo del Garda, località Oregolo.

Invece la formazione della Reima impegnata in serie C al Pala Bertoni affronterà la non irresistibile formazione del Volley Oreno, in lotta per evitare la retrocessione.

 

© Riproduzione riservata
Commenti