Ultim'ora
Commenta

Reima, domani alle 18 al PalaBertoni
arriva la Fantom Modena Est
per chiudere in bellezza il 2011

Non sarà un incontro da sottovalutare, quello di sabato per la Reima di Vittorio Verderio, che si troverà di fronte alle 18 al PalaBertoni, gli emiliani della Fantom Modena Est, quinti in classifica con diciassette punti, a poche lunghezze dalla zona playoff.
Reduci da una serie positiva di quattro vittorie consecutive, i ragazzi del duo Bicego-Asta saranno al PalaBertoni per insidiare il primato dei blues, che durante la settimana hanno lavorato intensamente, per affrontare con determinazione l’ultimo impegno del 2011, con la speranza di distanziare le dirette rivali. La LB Sassuolo, che affronterà la Smoke Out Montecchio e il Bedizzole, che sarà impegnato sul parquet della Tipiesse Cisano Bergamasco. Il programma della decima giornata prosegue con il derby veronese fra il Pastificio Avesani e la Pallavolo Castelnuovo, lo scontro per non retrocede fra Vignola e Costa Volpino e sempre in chiave salvezza, Ticomm Argentia – Viadana Volley. Infine, il fanalino di coda Copra Volley andrà a caccia di punti a Parma contro l’Opem Audax.
“La squadra ha lavorato molto bene – dice il team manager Andrea Mombelli – ed è pronta per affrontare questa gara importante ai fini della classifica, permettendoci di chiudere in testa il 2011”.
Il sestetto titolare dovrebbe essere formato da Mazzonelli ed Invernici in diagonale, capitan Egeste e Marazzi al centro, attaccanti di posto 4 Bonizzoni e Silva, decisivi nella gara contro Vignola, e Verdelli. Durante la gara, il tecnico milanese non esclude l’ingresso delle seconde linee Zoadelli, Merico, Cerbo e Mazzoleri.
Per il sestetto di serie C del duo Viani-Incitti, secondo in graduatoria con 18 punti, trasferta in terra bresciana per affrontare il Radici TVCazzago, terzo a 17 punti. Inutile dirlo, l’obiettivo è quello di allungare in classifica distanziando di altre due lunghezze i bresciani.

© Riproduzione riservata
Commenti