Politica
Referendum sulla giustizia: Fdi Crema organizza un gazebo per spiegare le ragioni del Si
Domenica 1° marzo, fdi allestirà un gazebo informativo in piazza Garibaldi per discutere della riforma della giustizia e spiegare i motivi per votare Si
Fratelli D'Italia Crema
Un gazebo informativo in vista del prossimo appuntamento referendario sulla giustizia. Domenica 1° marzo, dalle ore 9, il consigliere comunale di Crema Giovanni De Grazia (Fratelli d’Italia) sarà presente in piazza Garibaldi per incontrare i cittadini e confrontarsi sui contenuti del referendum del 22 e 23 marzo relativo alla riforma della giustizia.
L’iniziativa, spiegano dal gruppo consiliare, nasce con l’obiettivo di offrire un momento di informazione e dialogo pubblico sui quesiti referendari, consentendo ai cittadini di approfondire i temi oggetto della consultazione.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, per un confronto diretto su una riforma che tocca aspetti centrali del sistema giudiziario nazionale.
© Riproduzione riservata