Cronaca

Fermati a Crema due uomini con precedenti: uno guidava senza patente

Controlli dei Carabinieri a Crema contro i furti: fermati due uomini con precedenti a bordo di un’auto sospetta. Il conducente, 28 anni, guidava senza patente ed è stato sanzionato. Il veicolo, a noleggio, è stato restituito alla società proprietaria

I Carabinieri di Crema
Fill-1

Proseguono i controlli dei Carabinieri sul territorio cittadino di Crema per contrastare i furti in abitazione e nelle attività commerciali. Nel pomeriggio del 9 febbraio, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno fermato e controllato due uomini di 28 e 23 anni, entrambi con precedenti di polizia per furto e domiciliati in provincia di Milano.

L’intervento è avvenuto intorno alle 14.30 in via Libero Comune, dove i Carabinieri hanno notato un’auto sospetta con due persone a bordo. A destare attenzione è stata la posizione del passeggero, seduto sul sedile posteriore, circostanza ritenuta anomala e meritevole di approfondimento.

Dopo aver intimato l’alt, i militari hanno identificato i due occupanti del veicolo, accertando che il conducente, 28 anni, era sprovvisto di patente perché mai conseguita. I due uomini sono stati accompagnati presso la caserma di Crema per le operazioni di fotosegnalamento e ulteriori verifiche.

Al termine degli accertamenti, il conducente è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente. Il veicolo, risultato intestato a una società di noleggio, è stato restituito all’azienda proprietaria.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...