Referendum Giustizia: anche a Romanengo nasce un nuovo "Comitato per il No"
Il territorio cremasco si mobilita contro il referendum sulla giustizia, con nuovi comitati che si formano. A Romanengo, il Comitato per il No, guidato da Simona Boccardo, si prepara a promuovere informazione e partecipazione tra i cittadini
Leggi anche:
Prosegue sul territorio cremasco la mobilitazione per il “no” al referendum confermativo sulla giustizia. Dopo la nascita del primo Comitato a Crema, continuano a formarsi nuovi gruppi locali con l’obiettivo di diffondere informazione e partecipazione tra i cittadini.
Nei giorni scorsi è stato ufficialmente costituito anche a Romanengo il Comitato per il No al voto del referendum. L’iniziativa si inserisce in un percorso più ampio che punta alla creazione del maggior numero possibile di comitati sul Cremasco.
La serata di presentazione è stata introdotta da Matteo Cicognini, rappresentante del Comitato cremasco e segretario di Giovani Democratici. La referente del Comitato per il No di Romanengo è Simona Boccardo, che coordinerà le attività locali in vista della consultazione referendaria.