Eventi

Matteo De Stefani tedoforo a Crema:
Roller Power loda il suo ex capitano

Fill-1

Crema ha vissuto una mattina indimenticabile con il passaggio della fiamma olimpica in occasione delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Anche la Roller Power, ha voluto condividere il momento, dedicando il suo pensiero a Matteo De Stefani, ex capitano della società, scelto come tedoforo.

Il percorso di Matteo con la torcia olimpica, lungo 200 metri, ha rappresentato un momento significativo per la Roller Power, simbolo di anni di allenamenti, sacrifici e successi condivisi. “Ogni metro percorso è stato un frammento di una storia comune”, ha affermato un rappresentante della società, sottolineando l’importanza di legami e valori che uniscono la comunità sportiva.

Accanto a Matteo, sul palco, era presente anche il padre Arnaldo, ex atleta della Roller Power e tedoforo alle Olimpiadi di Torino 2006. Questa immagine di padre e figlio, uniti dalla stessa passione per lo sport, ha evidenziato il forte legame intergenerazionale presente all’interno della società.

Il passaggio della fiamma olimpica non ha solo attraversato la città, ma ha toccato profondamente il cuore della Roller Power, ricordando a tutti che la vera essenza dello sport risiede nei legami, nell’amicizia e nelle emozioni condivise. Un momento che rimarrà indelebile nella memoria della famiglia Roller Power.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...