"Il 2026 sarà l’anno della svolta"
Le previsioni di Simon and the Stars
Un ospite brillante e una serata magica e divertente, tra stelle e costellazioni.
E’ quella che avuto come protagonista Simone Morandi, noto come Simon and the Stars intervenuto alla Mondadori di via Mazzini a Crema, per presentare il suo Oroscopo 2026, previsione segno per segno.
Pubblico prevalentemente femminile anche se non sono mancate presenze maschili, soprattutto giovani.
L’astrologo è partito suddividendo i segni zodiacali in tre grandi gruppi dominati, ciascuno,dai quattro elementi ( fuoco, acqua, aria e terra)
1) Ariete Cancro Bilancia Capricorno
2) Toro Leone Scorpione Acquario
3) Gemelli Vergine Sagittario Pesci
Per ciascun segno ha raccontato i tratti psicologici salienti, gli ultimi anni vissuti e cosa aspettarsi nel 2026, soddisfacendo curiosità e rassicurando il pubblico rispetto ad ansie e paure per il futuro.
Ma c’è una cosa che accomuna tutti quanti i segni zodiacali?
Si, per l’astrologo Morandi: la svolta che ci sarà nel 2026. E’ come approdare alla terra promessa dopo un lungo viaggio. Il numero che caratterizza il 2026 è il numero 1. Il numero dell’ inizio, il principio di ogni cosa. Sarà un anno caratterizzato dalla rinascita, dal coraggio del cambiamento, nonostante alcuni pianeti, che entrano nei segni zodiacali, ne destabilizzano l’andamento, come ad esempio Urano.
Insomma se è vero che il futuro è nelle nostre mani è anche vero che l’astrologia, ci può aiutare nel comprendere quali sono gli ostacoli o le spinte favorevoli alla realizzazione dei nostri desideri, rispetto a ciò che siamo e a ciò che vogliamo essere.
S.G