Cronaca

Viene aggredito ma nasconde la
verità: giallo intorno ad un 44enne

Immagini di repertorio
Fill-1

Lo avrebbero avvicinato, sarebbe scoppiata una lite sfociata poi in aggressione, con presunta rapina, poi però smentita da una seconda versione della presunta vittima. Il fatto è accaduto nel cuore della notte, in Via Mulini, nei pressi di un parco, nel quartiere di Santa Maria della Croce a Crema.

Un uomo di 44 anni, intorno alle 3.30, avrebbe richiesto l’intervento dei carabinieri a causa di un’aggressione avvenuta nei suoi confronti da parte di tre persone, scoppiata dopo una lite iniziale. Il quarantaquattrenne ha raccontato ai militari di essere stato rapinato dai presunti responsabili, sottraendogli telefono e soldi.

Una volta portato in caserma, però, l’uomo avrebbe fornito una versione completamente diversa, ovvero, che non gli era stato portato via nulla. Il 44enne era in evidente stato di ubriachezza, e lamentava dei dolori a causa della colluttazione con i tre uomini, ed è dunque stato trasportato in codice verde all’ospedale di Crema dai soccorsi. Le pattuglie, nel frattempo, hanno cercato i presunti responsabili dell’accaduto ma non sono stati trovati.

Nelle prossime ore, l’uomo tornerà in caserma per raccontare con maggior lucidità il fatto perché, al momento, la vicenda per i Carabinieri ha assunto dei contorni piuttosto misteriosi e difficili da comprendere a causa delle versioni inesatte fornite dal 44enne.

Riccardo Lionetto

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...