Pergolettese, Arini carica i suoi:
"Pronti per il Campionato"
Ci siamo, si torna in campo: domenica alle 18.00 al Voltini di Crema la Pergolettese avrà l’occasione di riscattare il ko di Coppa Italia con il Renate, arrivato però va sottolineato, solo ai calci di rigore.
La gara, che sarà diretta dall’arbitro David Kovacevic, sarà la prima di campionato e si prospetta un match totalmente diverso rispetto al precedente tra le due formazioni. Mister Curioni, mercato e stop improvvisi permettendo, dovrebbe aver a disposizione tutta la rosa con il terzino Padalino come unico acciaccato.
L’allenamento del venerdì pomeriggio e la rifinitura di sabato mattina daranno ulteriori indicazioni sul match. Il capitano Mariano Arini ha parlato del gruppo e del match con il Renate: “Il bilancio fino ad oggi è abbastanza positivo, è chiaro che quando cambi tanto c’è sempre da lavorare, da migliorare tante cose, però penso che già dalla partita di Coppa si è visto qualcosa di buono. Chiaramente la quella gara lascia il tempo che trova, perché la prima vera partita è quella di domenica, quindi siamo tutti curiosi di vederci alla prima vera partita.
Siamo pronti, ci sono tanti fattori che in Coppa non c’erano, perché la tensione è diversa, domenica ci sono in palio i primi punti del campionato, quindi sicuramente sarà un altro tipo di partita“.