Cronaca

Leo Club Crema: Cristina Nigrotti succede a Federica Fadini

Venerdì 18 settembre presso l’Enoteca Vineria Fuoriporta si è svolta la cena di inizio del nuovo anno sociale del Leo Club Crema che ha visto lo scambio delle cariche e l’ingresso di una nuova socia. È stato un momento di ritrovo e di festa dopo il lungo periodo del lockdown durante il quale la Presidente Federica Fadini ha passato il testimone a Cristina Nigrotti, eletta Presidente per l’anno sociale 2020/2021. Cristina ha spiegato di aver deciso di portare a termine il service scelto dalla Past Presidente, non terminato a causa dell’emergenza sanitaria, che consiste nell’installazione di una torretta caricabatterie a energia solare da donare alla città. La neo Presidente, emozionata e piena di nuove idee, ha, inoltre, presentato il suo team composto da Francesco Colombo come I Vice Presidente, Debora Gritti in qualità di Segretaria, Jacopo Faini come Tesoriere e Federica Fadini in qualità di Cerimoniere. La serata ha, poi, visto l’ingresso nel Club di una nuova socia, Beatrice Carancini, che volendo fin da subito mettersi in gioco e porre le sue conoscenze e doti al servizio del Club, ricoprirà la carica di II Vice Presidente.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...