Cronaca
Parco Braguti preso di mira dai vandali: gli Alpini pensano ad una denuncia
Il parco in via Braguti, da qualche mese in gestione al gruppo Alpini di Crema, è stato preso di mira da alcuni vandali.
La mattina del 28 luglio i volontari del gruppo hanno trovato divelta la staccionata appena rimessa a nuovo, mentre la notte scorsa è stata rotta la parte bassa della recinzione, lanciata poi a una decina di metri in direzione dei giochi. Infine sono stati arrotolati sulla traversa i seggiolini delle altalena, rendendone impossibile l’utilizzo.
Gli alpini pensano a una denuncia. Decisione, questa, caldeggiata dal sindaco Stefania Bonaldi, che tramite il proprio profilo social ribadisce: “Questi comportamenti sono intollerabili, veramente da frustrati incivili. Se anche fosse una bravata, è da emeriti deficienti”.
© Riproduzione riservata