A Pandino torna la marcia 'Correre per la vita': appuntamento l'11 maggio
Come ogni anno, il giorno 11 maggio, a Pandino si svolgerà la tradizionale marcia “Correre per la Vita”, ormai giunta alla sua trentaduesima edizione, promossa dal’Oratorio San Luigi in collaborazione con il gruppo ‘Amici del Comitato Maria Letizia Verga’ e il Gruppo Podisti Pandino.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore del Comitato M .L .Verga (diretto dalla fondazione Monza e Brianza per il bambino e la sua mamma) per lo studio e la cura della leucemia del bambino. Negli ultimi anni sono stati molti i traguardi raggiunti tra cui la costruzione del nuovo centro.
Il ritrovo, come negli ultimi anni, sarà presso l’Oratorio San Luigi (Piazza Borromeo) con partenza alle ore 20. Le iscrizioni si raccolgono fino a qualche minuto prima della partenza e la manifestazione si svolgerà con ogni condizione meteorologica.
Possono partecipare persone di qualsiasi età e le iscrizioni si ricevono fino al momento della partenza, versando un contributo di 3 euro. A tutti i partecipanti verrà consegnato in omaggio una confezione di cioccolatini, mentre ai gruppi con più di 20 partecipanti verranno assegnati trofei e coppe. Fra tutti i partecipanti, inoltre verranno assegnati, con estrazione a sorte dei numeri dei pettorali, premi in natura.