Cronaca

Allerta meteo arancione, a Crema chiusi tutti i parchi dalle 15

Il Comune di Crema ha chiuso i parchi cittadini dalle 15 di oggi a causa di un'allerta meteo arancione, per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire pericoli

Immagine di repertorio
Fill-1

Il Comune di Crema ha disposto, in via precauzionale, la chiusura di tutti i parchi cittadini a partire dalle ore 15 di oggi, in considerazione dell’allerta meteo di livello arancione emessa per il rischio di forti temporali.

La misura è stata adottata per garantire la massima sicurezza dei cittadini e prevenire eventuali situazioni di pericolo legate alle condizioni meteorologiche avverse. L’Amministrazione invita quindi la cittadinanza a prestare particolare attenzione e a rispettare la chiusura delle aree verdi durante l’allerta.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...