Bagnolo Cremasco, 45enne con precedenti beccato alla guida sotto l’effetto di droga
Un uomo è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di eroina e per avere guidato sotto effetto di sostanze dai Carabinieri di Bagnolo Cremasco
Un uomo di 45 anni, con precedenti di polizia a carico, il 9 marzo scorso, era alla guida di un veicolo di proprietà di altra persona ed aveva assunto dello stupefacente.
Quel giorno, la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco aveva controllato un veicolo nel centro abitato di Bagnolo Cremasco ed il conducente era stato trovato in possesso di una dose di eroina.
La droga era stata sequestrata ed il 45enne era stato segnalato alla Prefettura come assuntore, con contestuale ritiro della patente di guida. Tuttavia il conducente sembrava in stato di alterazione e lo avevano accompagnato all’ospedale di Crema al fine di effettuare gli accertamenti specialistici finalizzati a verificare l’eventuale uso di stupefacenti. Attraverso gli esiti di queste analisi è emerso che aveva assunto della cocaina. Avuto il riscontro medico sull’assunzione dello stupefacente, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.