Cultura e spettacoli

Torna il Wrestling al Magika: la wrestler Mercedes Moné sarà la special guest

Il 8 marzo, Bestya Wrestling riporta l'azione al Magika Disco Club con Mercedes Moné protagonista di un evento da non perdere, celebrando le donne nel wrestling

Mercedes Moné dal suo profilo Instagram
Fill-1

Mancano ormai meno di 15 giorni al grande ritorno di Bestya Wrestling nel territorio Cremasco. La Promotion fondata dallo showman Alessandro Maria Bosio organizzerà domenica 8 marzo, in piena Festa della Donna, Moné Mayhem – un evento di puro spettacolo, adatto a tutta la famiglia, che vedrà il ritorno della superstar di fama mondiale Mercedes Moné, cugina di Snoop Dogg e attualmente campionessa femminile Bestya Wrestling.

Lo show si terrà al Magika Disco Club di Bagnolo Cremasco, location che in passato ha ospitato due grandi eventi con Santino Marella, ex WWE e attualmente General Manager in TNA. Mercedes Moné difenderà il titolo femminile Bestya Wrestling contro Swan, stella italiana della SIW (Superior Italian Wrestling), già presente a Roma in quel di IMPERIUM.

“Non poteva che esserci un’occasione migliore di celebrare la Festa della Donna se non con un main event interamente al femminile. Siamo onorati di avere ancora una volta con noi Mercedes Moné, un’icona globale del wrestling al femminile – ha spiegato Alessandro Maria Bosio, Founder e CEO di Bestya Wrestling – Sarà senza dubbio un evento storico che porterà tutta l’attenzione mediatica sul territorio cremasco”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...