Cronaca

Schianto fatale a Capergnanica: auto nel fosso, muore Erminia Montagnari

E' accaduto nel pomeriggio sulla strada per Passarera. La donna era alla guida di una Nissan Micra quando ha perso il controllo del mezzo

Il luogo dell'incidente
Fill-1

Incidente mortale nel pomeriggio di giovedì a Capergnanica. Lo schianto si è verificato verso le 17.30 sulla strada comunale che porta alla frazione di Passarera. La vittima è Erminia Montagnari, 54 anni, di Credera Rubbiano, che stava percorrendo il tratto da Rubbiano fino a Capergnanica, quando improvvisamente ha perso il controllo della sua Nissan Micra.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Bagnolo Cremasco, intervenuti sul posto, l’auto sarebbe finita nello sterrato erboso a bordo strada e poi contro un albero, per scivolare infine nel fossato laterale pieno d’acqua. La donna avrebbe sbattuto la testa e, priva di sensi, sarebbe morta annegata.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: l’automedica del 118, l’ambulanza della Croce Rossa, i Vigili del Fuoco di Crema ed è stato allertato anche l’elisoccorso che purtroppo si è rivelato inutile.

Insieme alla donna, nella vettura, c’erano tre gatti che si sono salvati e sono stati portati in una clinica veterinaria.
Sabrina Grilli – Riccardo Lionetto

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...