Montodine: i Carabinieri denunciano un uomo per guida in stato di ebbrezza
Durante un controllo del territorio da parte dei militari, il 40enne è stato trovato in stato di ebbrezza. Sottoposto al test dell'etilometro, ha evidenziato un valore di 1,20 g/l, ovvero più del doppio consentito
Leggi anche:
I Carabinieri della Stazione di Montodine hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 40 anni, con precedenti di polizia a carico. Giovedì sera, poco dopo le 22.00, nel corso del servizio di vigilanza del territorio, i militari hanno fermato un’auto per un normale controllo della circolazione stradale.
Il 40enne alla guida, però, era in evidente stato di alterazione. Sottoposto al test dell’etilometro, ha evidenziato dei valori di circa 1,20 g/l, più del doppio del consentito. Avuto il riscontro del suo stato di alterazione psicofisica durante la guida e tenuto conto dell’aggravante dell’orario notturno, i Carabinieri di Montodine hanno denunciato il 40enne all’Autorità Giudiziaria e la sua patente è stata immediatamente ritirata, mentre l’auto è stata affidata ad una persona in grado di guidare.