Salute

Ospedale Maggiore di Crema: presentazione di nuovi strumenti per Chirurgia e Assistenza

Martedì 3 febbraio si svolgerà la conferenza stampa presso l'Ospedale Maggiore di Crema per presentare nuovi strumenti chirurgici acquistati con un milione di euro, grazie all'Associazione Popolare Crema per il Territorio

Ospedale Maggiore Crema
Fill-1

Si terrà martedì 3 febbraio alle ore 10.30, al secondo piano dell’Ospedale Maggiore di Crema, la conferenza stampa di presentazione degli strumenti che completano la donazione dell’Associazione Popolare Crema per il Territorio.

L’incontro conclude il ciclo di presentazioni dei singoli strumenti acquistati grazie alla donazione complessiva di un milione di euro, investiti per il rifacimento del blocco operatorio dell’Ospedale Maggiore di Crema.

Nel corso della conferenza, il dott. Alberto Agosti, direttore della Struttura Complessa di Ortopedia, presenterà il tavolo operatorio universale, mentre il dott. Giulio Maione, direttore della Struttura Complessa di Oculistica, illustrerà le caratteristiche della nuova poltrona per l’oftalmologia, destinata a migliorare l’attività chirurgica e l’assistenza ai pazienti.

L’iniziativa rappresenta un ulteriore passo concreto nel percorso di ammodernamento delle strutture ospedaliere, reso possibile dal sostegno dell’Associazione Popolare Crema per il Territorio a favore della sanità locale.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...