Cronaca

Guida in stato di ebbrezza,
due patenti ritirate sul cremasco

Fill-1

Altro fine settimana di controlli serrati su Crema e hinterland. Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, con contestuale ritiro di patente. In particolare, i Carabinieri di Radiomobile di Crema hanno denunciato una donna di 39 anni, residente in provincia di Piacenza.

L’hanno fermata attorno alle 3:30 in evidente stato di alterazione. Sottoposta al test dell’etilometro, ha evidenziato valori di circa 2,00 g/l, quattro volte il consentito. Avuto il riscontro del suo stato di alterazione psicofisica durante la guida e tenuto conto dell’aggravante dell’ora notturna, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria, la sua patente ritirata e l’auto, di proprietà di terzi, è stata consegnata a persona in grado di guidare.

I Carabinieri della Stazione di Castelleone hanno denunciato per lo stesso reato un uomo di 29 anni, residente all’estero, in seguito alla segnalazione di un incidente stradale in via Roma a Ripalta Cremasca. Quando la pattuglia è giunta sul posto, ha verificato che il 29enne aveva perso il
controllo del suo veicolo e l’auto era finita su alcuni dissuasori in cemento posti a delimitazione della chiesa. Anche ne suo caso è stata accertata la presenza di alcol in eccesso e la sua patente ritirata.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...