Cronaca

Ritrovato vivo l’uomo
scomparso a Vergonzana

Capannone a Vergonzana FOTO DI MASSIMO MARINONI
Fill-1

E’ stato ritrovato vivo, verso le 16, in un capannone nei pressi dell’abitazione, l’uomo scomparso stamane all’alba. Pur avendo delle escoriazioni e dei tagli non è grave e sembra in buone condizioni di salute. Adesso lo porteranno in ospedale per gli opportuni accertamenti ma l’importante è che l ‘uomo, 60enne, che tanta apprensione aveva creato tra i famigliari e a Vergonzana, paese nel quale risiede, sia vivo e stia bene.
L’uomo era uscito di casa all’alba, solo con la maglietta, e non aveva più fatto ritorno. Avendo problemi di salute i famigliari avevano dato immediatamente l’allarme ed erano scattate le ricerche. Sul posto, in una zona che confina tra Vergonzana e Izano, erano intervenuti gli uomini della Polizia Locale, della Protezione Civile di Madignano e Crema, i Carabinieri e la Polizia, con l’ausilio del gruppo cinofilo.
Si era alzato anche un elicottero dei Vigili del Fuoco, proveniente da Varese, che aveva setacciato la zona di campagna compresa tra Izano e Vergonzana, anche lungo il canale Vacchelli.
Finalmente, verso le 16, la buona notizia, prima che sopraggiungesse il buio.
L’uomo è stato ritrovato vivo, per la gioia di tutti!
Sabrina Grilli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...