Modifiche agli orari dei servizi
ASST di Crema per le Festività
L’ASST di Crema ha annunciato che, in occasione delle festività natalizie, alcuni servizi subiranno delle modifiche negli orari di apertura. In particolare, durante i giorni 24 e 31 dicembre, diversi servizi chiuderanno anticipatamente.
Nello specifico, il Centro Vaccinale, il Consultorio e il CUP di Soncino termineranno le loro attività alle ore 12:00. La Libera Professione chiuderà alle 12:30, mentre il CUP di Crema, Rivolta d’Adda e Castelleone, insieme alla Neuropsichiatria infantile, al Centro Diabetologico e ai Poliambulatori esterni, chiuderanno alle 13:00. Il Ser.D terminerà le attività alle 15:30, e infine, la Direzione Medica dei Presidi, la Medicina Legale e il Centro Psico Sociale chiuderanno alle 16:00.
Il 2 gennaio 2026, il CUP di Soncino e il CUP di Castelleone rimarranno chiusi, mentre la Medicina Legale e il Centro Psico Sociale termineranno le loro attività alle 16:00. A partire dal 5 gennaio 2026, tutti i servizi torneranno ad essere disponibili con i consueti orari, fatta eccezione per il Centro Psico Sociale, che chiuderà alle 16:00.