Offanengo cambia guida:
addio a Bolzoni, Schiavo in pole
Ci si aspettava una risposta dalla società dopo le quattro sconfitte consecutive, ma soprattutto le zero vittorie in casa, ora è arrivata. Si separano dopo cinque annate le strade di coach Giorgio Bolzoni e il Volley Offanengo.
Attraverso un comunicato ufficiale i ringraziamenti della società: “Il Volley Offanengo, in primis il presidente Cristian Bressan, saluta e ringrazia coach Giorgio Bolzoni, tecnico che ha guidato le neroverdi alla promozione dalla B1 all’A2 dove poi sono arrivate tre stagioni culminate con la salvezza (oltre alla conquista della semifinale di Coppa Italia nella scorsa annata) oltre alla quarta in corso di svolgimento. A Giorgio va anche l’in bocca al lupo per il futuro”.
Stasera, nel match di campionato a Latisana contro la Cda Volley Talmassons Fvg (ore 20,30) la squadra sarà guidata dal vice allenatore Fabio Collina. Intanto sono in corso le trattative per il post Bolzoni, tra i nomi sondati quelli di Stefano Micoli e Filippo Schiavo, con il secondo sembrerebbe il nome più concreto.
Schiavo negli ultimi cinque anni è stato due volte finalista di Coppa di Francia e due volte semifinalista playoff nella Serie A femminile francese sulle panchine di Venelles, Racing Club Cannes e Le Cannet dopo le esperienze nella Serie A italiana con Liu Jo Modena, Piacenza e Filottrano.
Lorenzo Scaratti