Ventenne aggredito senza motivo
da un gruppo di ragazzi in stazione
Sabato notte di violenza e aggressione a Crema, nella solita e agognata cornice della stazione ferroviaria in Piazza Martiri della Libertà. Intorno alle 4, infatti, in piena nottata, un ventenne è stato aggredito da un gruppo di persone a lui sconosciute.
Il giovane, dopo aver concluso il sabato sera nei locali cremaschi, si stava recando in stazione per prendere il primo treno per fare ritorno a casa, quando all’improvviso ha visto questi tizi dietro di lui, si sono avvicinati e lo hanno colpito alla schiena senza un valido motivo, per poi scappare.
Il ragazzo è stato trasportato in codice verde all’ospedale, per fortuna ha riportato solo qualche lesione ma nulla di particolare. Il ventenne, in quei momenti concitati, non è riuscito a capire da quante persone fosse composto il branco.
Sul posto è arrivata la pattuglia dei carabinieri di Crema che ha iniziato le ricerche nei dintorni, senza però alcun risultato. Adesso, tramite le telecamere di videosorveglianza, si cercherà di risalire a qualche volto e provare a trovare i colpevoli.