Cronaca

Evade dai domiciliari,
21enne finisce in carcere

Dopo essere stato sorpreso fuori casa dai Carabinieri di Romanengo, un 21enne è stato arrestato per evasione dai domiciliari. Il Tribunale di Milano ha disposto l’aggravamento della misura cautelare.

Era già stato arrestato nei giorni scorsi per evasione dai domiciliari, ma ora per lui si sono aperte le porte del carcere. Il Tribunale di Milano ha infatti disposto l’aggravamento della misura cautelare per un 21enne, accompagnato dai Carabinieri di Romanengo alla Casa Circondariale di Cremona.

La mattina del 29 ottobre i militari lo avevano sorpreso nuovamente fuori casa, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Dopo ore di ricerche tra Romanengo e Crema, il giovane era stato rintracciato lungo la provinciale 235 a bordo di un’auto diretta verso il paese. Arrestato in flagranza, era stato condannato a otto mesi di reclusione e nuovamente posto ai domiciliari.

Nei giorni successivi, il Tribunale di Milano ha però deciso di inasprire la misura, ritenendo evidente la violazione delle prescrizioni. Nella mattinata del 31 ottobre i Carabinieri lo hanno quindi prelevato dall’abitazione e condotto in carcere a Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...