Cultura

Partnership culturale tra Avis
Crema e Teatro San Domenico

Grazie alla nuova convenzione, i donatori Avis potranno accedere a eventi culturali al Teatro San Domenico, promuovendo solidarietà e partecipazione.

Il presidente Avis Franca Atzeni con Guido Giordana presidente della Fondazione San Domenico

La Fondazione San Domenico ha stipulato oggi una nuova convenzione con Avis Crema. Presenti i due Presidenti, Guido Giordana e Franca Atzeni che hanno messo nero su bianco; insieme a loro anche il vice presidente Avis Pietro Valcarenghi.

“Trovo che sia una partnership davvero interessante. – ha commentato soddisfatto Giordana, che è anche stato donatore AVIS per diversi anni – Abbiamo, fin da subito, condiviso valori e ideali. Le potenzialità che possiamo scambiarci sono molteplici e, da parte nostra, l’offerta abbraccia tutte le attività: teatro, musica e arte.”

Ai tesserati AVIS saranno riconosciute delle agevolazioni per gruppi e singoli per partecipare agli spettacoli in programma al Teatro San Domenico. Inoltre, il Civico Istituto Musicale “L. Folcioni” si rende disponibile a collaborare, tramite i propri allievi e docenti, alla realizzazione di momenti musicali e performance in occasione di eventi pubblici e iniziative promosse da AVIS, secondo un calendario definito congiuntamente.

“Sono davvero felice di sottoscrivere questa convenzione con il Teatro San Domenico. – dichiara Atzeni – Si tratta di una collaborazione che unisce due realtà profondamente radicate sul Territorio, entrambe impegnate nella promozione di valori sociali importanti: solidarietà, partecipazione e condivisione. Attraverso questa convenzione vogliamo non solo offrire ai nostri donatori un’opportunità in più per vivere la città e i suoi eventi culturali, ma anche diffondere, grazie al palcoscenico, il messaggio della donazione e dell’impegno civico. È un esempio concreto di come le sinergie tra enti, associazioni e istituzioni possano generare valore per tutti, rafforzando il senso di comunità e promuovendo un modello di cittadinanza solidale e consapevole.”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...