Cronaca

Evade dai domiciliari:
arrestato un ventunenne

Un giovane di 21 anni è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. Dopo essere stato rintracciato dai Carabinieri, ha ricevuto una condanna di otto mesi di reclusione.

Immagine illustrativa
Fill-1

Mercoledì pomeriggio i carabinieri della Stazione di Romanengo hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un giovane di 21 anni, pregiudicato. Verso le 10.30 i Carabinieri di Romanengo sono andati a casa del ragazzo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari disposta dal Tribunale di Milano, per controllare la sua presenza in abitazione.

Hanno suonato e non hanno ricevuto risposta. La porta di casa era aperta e sono entrati al fine di controllare che fosse tutto a posto, senza trovare nessuno. Hanno acquisito le immagini di una telecamera presente nei pressi e hanno verificato che in effetti il 21enne era uscito di casa alcune ore prima, senza mai rientrare.

Lo hanno cercato in paese, in stazione e perfino in autostazione, ma non lo hanno trovato. Dopo alcune ore, lo hanno rintracciato a bordo di un veicolo, lungo la SP 235, mentre si dirigeva verso Romanengo. Accertata la flagranza, è stato accompagnato in caserma di Romanengo dove è stato dichiarato in arresto per evasione. Questa mattina è stato accompagnato al Tribunale di Cremona. L’arresto è stato convalidato, condannandolo a otto mesi di reclusione e sottoponendolo nuovamente agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...