Denunciato per guida sotto
stato di alterazione da droga
Un 33enne denunciato dai Carabinieri per guida sotto l’influenza di cocaina. La patente è stata ritirata dopo accertamenti all’ospedale di Crema.
Al termine degli accertamenti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti un uomo di 33 anni, con precedenti di polizia a carico, che lo scorso 16 settembre era alla guida di un veicolo di sua proprietà ed aveva assunto della droga.
Quel giorno, la pattuglia aveva controllato un mezzo sulla Paullese nel comune di Madignano ed il conducente mostrava chiari sintomi di alterazione, ma non risultava aver bevuto. Pertanto, lo hanno accompagnato all’ospedale di Crema per effettuare accertamenti specialistici finalizzati a verificare l’eventuale uso di stupefacenti.
Attraverso gli esiti di queste analisi è emerso che aveva assunto della cocaina. Avuto il riscontro medico sul suo stato di alterazione psicofisica durante la guida, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata. L’auto, intestata a terza persona, non ha subito provvedimenti di carattere amministrativo.