Turismo

I Pantelù animano i weekend
cremaschi con le castagnate

La castagnata dei Pantelù in Piazza Duomo
Fill-1

Sarà un week end all’insegna delle castagne quello del 25-26 ottobre a Crema. Il Centro Commerciale Gran Rondo’, infatti, grazie alla collaborazione con il Gruppo Pantelù, preparerà caldarroste appena tostate, disponibili per la degustazione gratuita.

L’invito è aperto a tutta la città: un’occasione per apprezzare il profumo e il sapore delle castagne, vivere l’atmosfera autunnale, fare shopping e condividere un momento di piacere e convivialità.

L’associazione cremasca è già andata a segno lo scorso weekend, in piazza Duomo. Due giornate intense e piene di energia positiva, in cui la Castagnata Solidale ha portato nel centro cremasco il profumo dell’autunno e la bellezza della condivisione.

“Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito con la loro generosità – ha sottolineato il presidente Francesco Bianchessi ha voluto esprimere un pensiero di gratitudine, ricordando che iniziative come questa mostrano quanto Crema sia una città viva, solidale e capace di unirsi per fare del bene – ai volontari che hanno collaborato con impegno e cuore. Grazie al sostegno di tutti, possiamo continuare il nostro percorso di aiuto verso chi ne ha più bisogno”.

Le castagnate solidali proseguiranno anche nei weekend dell’8 e 9 novembre, e quello del 15 e 16 novembre: il luogo tornerà ad essere la piazza Duomo di Crema.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...