Rivolta d’Adda, armato di coltello
crea problemi in un bar: denunciato
Lunedì sera di tensione e spavento nel centro di Rivolta D’Adda, dove i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema sono intervenuti per fermare e denunciare un giovane, con precedenti di polizia a carico, ritenuto responsabile di porto di oggetti atti ad offendere.
L’intervento dei militari è scaturito da una richiesta pervenuta alla Centrale Operativa di Crema verso le 22.00, segnalando la presenza di un giovane che, in un bar del centro di Rivolta, stava arrecando disturbo agli altri clienti e creava problemi.
La pattuglia della Radiomobile è arrivata sul posto rapidamente, identificando il ragazzo in questione che avrebbe fumato nella soglia del locale e, alla richiesta di allontanarsi perché dava fastidio, avrebbe risposto in maniera arrogante.
I militari hanno proceduto anche alla perquisizione del giovane, trovando in suo possesso un coltello della lunghezza complessiva di 19 centimetri. Il coltello è stato sequestrato ed il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.