Cronaca

Spino, lite degenera nella notte
53enne colpito con un martello

Fill-1

Una lite per futili motivi, culminata con un uomo ferito e trasportato in ospedale. Nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 ottobre, intorno all’1:15, i carabinieri sono intervenuti in seguito alla richiesta da parte di un uomo a Spino d’Adda, che aveva riferito di esser stato colpito alla testa con un martello.

I militari, una volta giunti in via della Vittoria, hanno visto l’uomo, identificato in un 53enne, barcollante, con una vistosa ferita sulla tempia sinistra. Il ferito ha dichiarato ai carabinieri che aveva trascorso tutto il pomeriggio con un conoscente, poi verso fine serata, per motivi superflui, avrebbero discusso e il conoscente l’avrebbe colpito alla testa con un martello, allontanandosi poi da Spino d’Adda.

Per le ferite riportate, il 53enne ha richiesto anche l’intervento del personale sanitario. Sul posto la Croce Bianca di Rivolta d’Adda e un’ambulanza, che ha trasportato l’uomo in ospedale a Lodi in codice giallo. I carabinieri hanno avvisato il 53enne che potrà presentare una querela nei confronti dell’aggressore.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...