Guida sotto effetto di droghe:
denunciato 52enne a Palazzo Pignano
Al termine degli accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti un uomo di 52 anni, con precedenti di polizia a carico, che lo scorso 18 settembre era alla guida di un veicolo di sua proprietà ed aveva assunto dello stupefacente.
Quel giovedì, la pattuglia di Bagnolo Cremasco aveva controllato un mezzo a Palazzo Pigano, ed il conducente era stato trovato in possesso di una dose di cocaina. La droga era stata sequestrata ed il 52enne era stato segnalato alla Prefettura come assuntore, con contestuale ritiro della patente di guida.
L’uomo, però, sembrava in evidente stato di alterazione, costringendo i militari ad accompagnarlo in ospedale a Crema al fine di effettuare gli accertamenti specialistici finalizzati a verificare l’eventuale uso di stupefacenti. E attraverso gli esiti di queste analisi è emerso che aveva assunto della cocaina.
Avuto il riscontro medico sull’assunzione dello stupefacente, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria ed il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.