Volley B2, Zoo Green chiude al
quarto posto il ‘Città di Agrate’
Nell’ultimo impegno di preseason la formazione cremasca conclude in quarta posizione al torneo in Brianza con cinque pari categoria in un antipasto di campionato, giocato lo scorso week end
Nel fine settimana tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, la formazione neroverde ha partecipato alla prestigiosa manifestazione della cittadina brianzola. Inserita con Mandello al Lago e Argentia Gorgonzola (futura avversaria in campionato), Capergnanica è sconfitta dalle lecchesi per 1-2 e supera le milanesi con il medesimo punteggio, classificandosi al secondo posto. Nella finalina di consolazione Cazzamali e compagne sono state superando in tre set dalla Polisportiva Olginatese, guidate da coach Andrea Colombo.
Il ‘Città di Agrate’ è stato banco di prova importante per il Zoo Green in vista del debutto in campionato, fissato per sabato 11 ottobre a Noventa Vicentina, ore 20.30, sul campo dell’Ipag possibile protagonista del girone C.
Domenica 5 ottobre a Cremona, al circolo Stradivari, la società ha ricevuto nel contesto dei Fipav Awards 2025 una targa celebrativa per la storica promozione in serie B2. A nome di tutta la dirigenza era presente il presidente Maurizio Spagnoli.